





Occhiali da sole - Donna -
I modelli Monterosa 2 Bleu Cyan Viola Reactiv 2-4 sono occhiali da sole per donna del marchio Julbo.
Questi occhiali Monterosa 2 hanno una montatura dotata di scafi laterali rimovibili che proteggono completamente dai raggi solari, anche in condizioni estreme. Inoltre, garantiscono una tenuta perfetta in ogni situazione grazie alle aste antiscivolo Grip Tech, anch'esse sagomate, e al nasello antiscivolo Grip Nose.
Dotati di lenti Reactiv fotocromatiche in policarbonato di categorie 2-4, questi occhiali sono ideali in tutte le condizioni atmosferiche poiché il loro livello di protezione si adatta alle condizioni di luminosità.
Un altro vantaggio, e non da poco: le tecnologie RX Lab consentono di adattare questi occhiali alla tua vista, per un'esperienza ancora più personalizzata.
Questi occhiali decisamente moderni vi accompagneranno e vi proteggeranno alla perfezione in tutte le vostre spedizioni in montagna.




Occhiali REACTIV 2-4 :
- Luce: 7-35%
- protezione UV : 100%
- Colore attraverso le lenti: marrone
- Base 8
montatura :
- Scafi laterali rimovibili
- Naso antiscivolo Grip Nose
- Aste antiscivolo Grip Tech sagomate
- Cordino in Silicone incluso nel kit
dimensioni :
- Larghezza montatura: 129 mm
- Larghezza vetro: 54 mm
- Lunghezza dei rami: 125 mm
- Ponte nasale: 15 mm
| REACTIV 2-4 | Grazie a questa tecnologia fotocromatica avanzata, queste lenti adattano la loro tonalità in base alla luce UV ambientale, consentendo una visione precisa e sicura in tutte le condizioni. Non si tratta di un semplice trattamento superficiale: realizzati mediante colata, questi occhiali beneficiano di un trattamento fotocromatico integrato nella massa, con garanzia a vita. |
| RX LAB | Adattata alla vista dall'ottico, la soluzione RX Lab è pensata per le attività outdoor. Queste montature sono compatibili con un'ampia gamma di correzioni possibili. |