



Sci uomo all-mountain -
Il Octo 2026 è uno sci Ibrido da uomo che colma il divario tra il mondo della pista e quello della neve più fresca, grazie al Blackcrows.
Questo sci è stato progettato con un approccio davvero innovativo. Ispirata alla cugina Mirus Cor che ha riscosso un vero e proprio successo da qualche anno a questa parte, il modelloOcto è ora disponibile con un look da pista ancora più sofisticato per tagliare e scolpire in tutte le condizioni.
L'Octo può essere sciato in modo relativamente corto e ha un raggio di 14 metri. È uno sci ultra-reattivo con grande maneggevolezza e grande stabilità grazie all'anima in legno di pioppo e fibra. Sotto questi aspetti ricorderà gli sci da slalom.
Il suo pattino da 84 mm all-mountain lo renderà versatile su tutti i tipi di neve, dalla mattina al sottile pomeriggio.
A queste qualità si aggiungono un rocker anteriore per una buona entrata in curva e un tallone, oltre a un classico camber tenace. Questo aumenta il rebound dello sci, che è tonico nel carving e divertente nelle gobbe o a bordo pista per il freestyle.
Il Octo è uno sci che vi spingerà a divertirvi sia in pista che che a bordo pista. È il binomio da avere per divertirsi tutto l'anno, per fare carver e scoprire la neve un po' più fresca.



| Misura (cm) | Dimensioni (mm) | Raggio (m) | Peso (g) |
| 167,2 | 126 - 84 - 113 | 14 | 1525 |
| 173,4 | 127 - 84 - 114 | 14 | 1550 |
| 179,3 | 130 - 84 - 117 | 14 | 1675 |
| 185,4 | 134 - 84 - 119 | 14 | 1825 |
Composizione:
- Anima legno di pioppo
- Fibra di vetro
- Alluminio