



Sci all-mountain - Unisex -
Il Declivity 92 TI 2025 è uno sci all-mountain del marchio Armada.
La gamma Declivity è diventata il punto di riferimento per le prestazioni all-mountain. Questa gamma versatile è stata sviluppata per adattarsi alle diverse condizioni che si incontrano durante la stagione, dai campi di neve fresca incontaminata alle gobbe ghiacciate.
Con 92 mm al pattino, il modello Declivity 92 TI è ultra versatile, in grado di tagliare le piste e di comportarsi egregiamente sulla neve fresca. Il suo doppio rocker all-mountain gli conferisce portanza nella neve fresca e lo rende abbastanza maneggevole da scolpire splendide curve sulle piste o fare slalom tra gli abeti.
Vivace e reattivo, il Declivity 92 TI è costruito con un'anima in legno di pioppo che alleggerisce lo sci mantenendone stabilità, potenza e agilità. I rinforzi in titanio completano la struttura per fornire maggiore potenza e reattività. Questo lo rende uno sci vivace, performante e dinamico che vi accompagnerà in tutto il comprensorio sciistico!
I suoi telai spessi 2,1 mm rendono lo sci più robusto e resistente agli urti, senza appesantirlo. Sono dotati della tecnologia AR100 Sidewall , che ottimizza l'aderenza su tutta la lunghezza dello sci per una maggiore precisione nelle curve, anche sulla neve più dura.
Di conseguenza, ilDeclivity 92 TI è uno sci tanto performante quanto versatile, progettato per sciatori esperti che vogliono divertirsi ovunque vadano in montagna, in qualsiasi condizione!




| Lunghezza dello sci (cm) | Sciancratura (mm) | Raggio (m) | Peso della coppia (gr) |
| 164 | 130-92-116 | 16,5 | 3250 |
| 172 | 131-92-117 | 17 | 3350 |
| 180 | 132-92-118 | 17,5 | 3650 |
| 188 | 133-92-119 | 18 | 3850 |
- Anima in legno di pioppo : Stabilità, potenza e potenza
- Rinforzi in titanio : Potenza, reattività, dinamismo
- Bordi AR100 : I fianchi coprono il 100% della lunghezza dello sci per garantire un'eccellente rigidità torsionale e aderenza.
- Bordi 2.1 All-Mountain : Il miglior compromesso tra durata e sensibilità
- Suola Comp Series : Suola a fette in polietilene UHMPE con aggiunta di carbonio per una maggiore scorrevolezza e durata.
| EST ALL MTN ROCKER | Il rocker in punta e in coda si combina con la forma affusolata per fornire un'incredibile portanza in neve fresca e la versatilità necessaria per collegare curve di ogni forma e dimensione. Il camber sotto i piedi garantisce una tenuta ottimale delle lamine sulla neve dura. |
Fidèle à la gamme Declivity, le Declivity 92 TI 2025 est un ski très performant sur piste et dans la neige fraîche. Le patin de 92 mm est idéal pour explorer le domaine skiable, de la piste à la forêt en passant par de la bonne poudreuse !
Les renforts en titane se font sentir en courbe et à haute vitesse, on retrouve de la nervosité et de la puissance dans les virages engagés.
Les plus : Précision, puissance, tenue de carre et portance
Les moins : R.A.S. dans son programme