







Sci da pista - Donna -
Il Phoenix R13 CA 2026 Sand da Blizzard è uno sci progettato per sciatori intermedi che vogliono progredire nell'arte del carving.
Paziente e tollerante, vi darà la fiducia necessaria per portare la vostra tecnica al livello successivo.
La sua costruzione W.S.D. (Women to Women ) è stato progettato specificamente per le donne, privilegiando la facilità e il controllo. Riduce la rigidità dello sci del 9,7% rispetto alla versione maschile, garantendo curve più fluide e un'impareggiabile connessione con la neve.
Questo sci versatile, con il suo pattino da 72 mm e la sua sciancratura adatta a tutte le forme di curva, permette di collegare le curve senza sforzo. L'Anima in legno leggero TrueBlend Piste HP è progettato con una zona di flessione più dura al centro per la stabilità e la tenuta delle lamine, zone medie per il controllo del piede e zone flessibili in punta e in coda per iniziare le curve senza sforzo.
In conclusione, lo sci Phoenix R13 CA è uno sci ad alte prestazioni e perfettamente adattato, progettato per le sciatrici che desiderano progredire nel carving con sicurezza, fluidità e un'impareggiabile connessione con la neve.
Questo sci è dotato di un attacco TPC 11 Demo progettato per gli sciatori che vogliono combinare precisione, sicurezza ed efficienza sulle piste. Compatibile con gli scarponi da alpinismo e Grip Walk (GW), offre un Campo di regolazione DIN da 3 a 11, ideale per adattare l'attivazione alle esigenze di ogni portatore e limitare gli sganciamenti involontari. Dotato di uno Ski-stopper ad alte prestazioni, assicura che il pratico rimanga saldamente in posizione una volta rimosso lo scarpone, in modo da poter sciare in tutta tranquillità su all-terrain.



| DIMENSIONE (cm) | Sciancratura (mm) | RADIO (m) | PESO DELLO SCI (g) |
| 144 | 116-72-98 | 10 | 1160 |
| 150 | 116-72-98 | 11 | 1250 |
| 156 | 117-72-99 | 12 | 1310 |
| 162 | 119-72-101 | 13 | 1460 |
| 168 | 119-72-101 | 14 | 1500 |
Attacco incluso: TPC 11 Demo 3-11
| TRUEBLEND PISTE HP WOODCORE | Due tipi di legno appositamente miscelati in un'unica lama. I longheroni di densità diversa sono personalizzabili in quantità e lunghezza, creando 3 zone di densità diversa per controllare con precisione la deflessione. Trueblend Woodcore Piste è progettato con una zona di flessione più dura al centro per assicurare stabilità e aderenza ai bordi, una zona di flessione media davanti e dietro l'attacco per il controllo e una zona di flessione morbida in punta e in coda per facilitare l'avvio e lo stacco delle curve. La tecnologia Trueblend ci permette di controllare con precisione il flex su tutta la lunghezza dello sci e in tutte le misure. |
| GRIPWALK® | Grip Walk® è un sistema rivoluzionario di attacco e suola progettato per rendere la camminata con gli scarponi da sci molto più confortevole, riducendo al contempo lo scivolamento. Una serie di vantaggi che garantiscono performance senza precedenti sulla neve. |