




Prima layer stretch a collo alto - Uomo -
Colori disponibili:
Il primo strato da uomo Pravio Neige/Grey Sea/Noir del marchio Fusalp unisce eleganza del movimento e performance, indossandosi come una seconda pelle.
Realizzato in un tessuto Powerstretch dalla mano spazzolata, offre una sensazione di calore morbido e un comfort eccezionale, aderendo perfettamente alla silhouette. La sua morbidezza ed elasticità garantiscono una libertà di movimento assoluta, sia per una sessione di sci dinamica che per una passeggiata urbana con tempo fresco.
Il collo alto con zip struttura l’aspetto e protegge il collo, permettendo di modulare lo stile a seconda delle proprie preferenze. Gli inserti a contrasto sottolineano la linea delle spalle, infondendo un’energia dinamica al capo.
Vero e proprio nido di morbidezza, si infila facilmente sotto una parka in montagna o si indossa da sola come pezzo chiave di un look sport-chic in città.



- Prima pelle stretch con collo alto
- Tessuto Powerstrech spazzolato
- Collo alto con mezza zip
Composizione:
- 90% Poliestere, 10% Elastan