Il
Con il suo pattino di 96 mm, il Proguide è il modello più largo della gamma. Con questo sci leggero (2,560 kg al paio in 178 cm) potrete godervi una salita dopo l'altra senza mai stancarvi! Tutto è pensato per aumentare l'efficienza, come dimostra il sistema di attacco delle pelli direttamente integrato, che consente di risparmiare molto peso, ma anche di rendere più efficienti le transizioni. In fin dei conti, se vogliamo risparmiare tempo in salita, non è forse per arrivare più velocemente alla discesa?
In questo, il
Raggiungete per primi la vetta e godetevi al massimo la neve fresca con i Proguide 96.
Sciancratura:
167 cm: 126-94-116; Raggio: 19 m; 1160 g per sci
173 cm: 128-95-117; Raggio: 21 m; 1220 g per sci
178 cm: 128-96-117; Raggio: 23 m; 1280 g per sci
Costruzione:
Anima:
Paulownia: anima in legno di Paulownia su tutta la lunghezza e rinforzi in legno duro (faggio) che conferisce allo sci un flex più omogeneo e crea una transizione più fluida tra il centro dello sci e la geometria rocker della spatola e della coda.
La sciancratura 3D è composta da due raggi e una lamina dritta sotto il piede. I raggi della spatola e del tallone facilitano l'ingresso nella curva, mentre la piastra centrale offre stabilità, potenza e precisione. Progettata in collaborazione con gli atleti del team Freeski, la sciancratura 3D offre un livello di versatilità, equilibrio e potenza sotto il piede che soddisfa le esigenze dei migliori sciatori al mondo.
Rocker:
- Aumenta la stabilità sulla neve fresca e sulla neve profonda
- Offre tolleranza, consentendo agli sciatori di adattare la forma delle loro curve
- Migliora l'agilità e la progressività dello sci
Finitura di fabbrica:
Gli sci
Si le
Les plus: Un ski polyvalent avec un poids contenu
Les moins: RAS