Sci da freeride - Uomo -
Il
Il
Si tratta di uno sci ad alte prestazioni, soprattutto grazie agli inserti in fibra di carbonio e ai rinforzi in titanio, che rendono il
Il
Sciancratura:
170 cm: 133-98-119; Raggio: 17 m; Peso: 1500 g per sci
177 cm: 133-98-119; Raggio: 19 m; Peso: 1670 g per sci
184 cm: 134-99-121; Raggio: 21 m; Peso: 1830 g per sci
Costruzione:
Costruzione a sandwich con fianchi inclinati in titanio/carbonio: La struttura dello sci più avanzata per prestazioni freeride di alto livello. La costruzione con fianchi inclinati su tutta la lunghezza offre precisione e velocità nella trasmissione della forza. Lo strato di Titanal rende lo sci ultra stabile durante le gare ad alta velocità. L'uso di carbonio e aramide garantisce leggerezza e comfort, rendendo questo sci la scelta perfetta in tutte le condizioni di neve. L'unico limite a questo tipo di costruzione sarete voi.
Tipo di rocker:
Doppia anima in legno:
Doppia anima in legno di faggio e paulownia: L'anima in legno per tutta la lunghezza conferisce allo sci un flex più omogeneo e crea una transizione più fluida tra il centro dello sci e la geometria del rocker della spatola e della coda.
Inserti in titanal:
Stabilità e prestazioni sono essenziali sulla neve compatta, quando la tenuta e l'affidabilità degli sci sono spinte al limite. Il rinforzo in titanal accelera la pressione sulla lamina e molto altro ancora.
Inserti in carbonio:
Sci ad alte prestazioni leggero e potente
Sciancratura
I
Pro: Versatilità, stabilità, manovrabilità, velocità.
Contro: niente da segnalare.