




Piumino caldo e isolante in piuma - Uomo -
La Ravine Metawool 90 Jacket M Black Raven da uomo del marchio Ortovox è progettata per gli appassionati di escursionismo, sci e sci alpinismo che cercano un piumino tecnico e performante.
La sua costruzione si basa su un materiale principale in poliammide riciclato, allo stesso tempo leggero e resistente all’abrasione. L’imbottitura innovativa METAWOOL, composta per l’80% da lana merino tedesca, regola efficacemente l’umidità e garantisce un’isolamento termico ottimale mantenendo un volume compatto. La sua fabbricazione a base di materiali riciclati permette di ridurre il consumo d’acqua e le emissioni di CO2.
Questo piumino è dotato di un cappuccio preformato e di un colletto alto per una protezione maggiore da vento e freddo. Le sue 2 tasche frontali con chiusura sicura offrono un comodo spazio di stivaggio. Polsini e orlo elasticizzati assicurano una tenuta perfetta ed evitano infiltrazioni d’aria, aumentando così comfort e calore.
Con la Ravine Metawool 90 Jacket M Black Raven, goditi appieno le tue avventure outdoor, anche nelle condizioni più impegnative.




- Piumino antivento, idrorepellente
- Cappuccio preformato
- Collo alto
- 2 tasche frontali
- Orlo elastico
- Polsini elastici
Composizione :
- Tessuto principale : 100% Poliammide riciclata
- Imbottitura METAWOOL - 90 g/m² : 80% Lana vergine, 20% Polilattide
- Fodera : 100% Poliammide riciclata
| METAWOOL | Isolamento innovativo composto per l’80% da lana merino tedesca. Regola efficacemente l’umidità e offre un rapporto peso/isolamento ideale, garantendo al contempo un volume di compressione ottimale. |