La stavate aspettando ed è finalmente arrivata: la Rebloch'Shovel di Snowleader è una pala che non userete soltanto per servire reblochon e salame, ma anche per salvare delle vite!
"Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi." Ed è proprio quello che abbiamo fatto, abbiamo scavato nella memoria per assemblare il modello perfetto, ma lo abbiamo comunque voluto sobrio ed elegante, come lo siamo noi in fondo! Abbiamo ripreso le stesse caratteristiche della pala Access by Arva: manico e benna in alluminio, impugnatura a T, rifinendo il tutto con un un tocco dell'Alta Savoia! Ad ogni modo non avremmo potuta lasciarla tutta nera!
La pala Rebloch'Shovel ha un bel manico in verde, colore che ci caratterizza e che vi permetterà di vederla bene quando la inserirete nel vostro zaino pieno di reblochon e Génépi... in cui avrete messo anche la nostra sonda e la mucca Zoé... e uno spuntino... e anche... no, basta, ci fermiamo qui!
La Rebloch'Shovel offre un eccellente rapporto peso/compattezza ed efficienza, in modo da partire per le vostre avventure in montagna nella massima sicurezza!
E se volete avere l'attrezzatura giusta quest'inverno e abbinare la vostra pala ad una sonda, seguite questo link: https://www.snowleader.com/rebloch-probe-SNOW00330.html
- Manico: Alluminio
- Geometria del manico: Ovoidale
- Dimensione manico: 42 cm
- Materiale della benna: Alluminio 1,5 cm
- Dimensione della benna: 25 X 24 cm
- Forma dell'impugnatura: T
- Peso: 510 g