







Set sci da pista - Uomo -
Lo Redster X7 Rvsk C 2027 è uno sci da pista del marchio Atomic.
È lo sci ideale quando la pista presenta condizioni disomogenee in cima e all’arrivo o variabili nel corso della giornata.
Come tutti gli sci della gamma Redster, è dotato di numerose caratteristiche che rendono questi sci eccezionali: la loro forma con 100% camber classico permette di ottenere la migliore tenuta possibile su tutta la lunghezza dello sci, in particolare sulla neve dura e sul ghiaccio. Mentre il Dura Cap Sidewall offre una costruzione con lati pieni sotto l’attacco. Questo consente un trasferimento di potenza e una tenuta esemplare.
Il suo nucleo Power Woodcore combina due legni con caratteristiche diverse: il frassino, rigido, offre una stabilità a prova di tutto, e il pioppo, leggero, apporta la sua dose di vivacità. Sono rinforzati con un’doppia lamina di titanio per aumentare considerevolmente la stabilità.
Inoltre, la tecnologia Revoshock C assorbe gli impatti grazie ai moduli Revoshock affinché gli sci non subiscano alcun urto, qualunque sia la velocità. Beneficerai di una stabilità aumentata e di un’accelerazione senza pari ad ogni discesa. Infine, il Multi Radius Sidecut combina il meglio dello slalom e dello slalom gigante, per riuscire a effettuare curve corte e lunghe con lo stesso sci.
Il Redster X7 è chiaramente pensato per la velocità, progettato per sciatori esperti alla ricerca di uno sci per tracciare curve sia piccole che grandi!
Questi sci sono montati con attacchi MI 12 GW.


| Lunghezza dello sci (cm) | Dimensioni (mm) | Raggio (m) | Peso con attacchi (g) |
| 154 | 110 - 69 - 98,5 | 13 | - |
| 161 | 111,5 - 69 - 99,5 | 13,7 | - |
| 168 | 113 - 69 - 100,5 | 14,4 | - |
| 175 | 114 - 69 - 102 | 15,1 | 2628 |
Composizione :
- Legno di pioppo e frassino
- Strato di titanio sotto e sopra il cuore
- Cuore in schiuma
| POWER WOODCORE | Cuore dinamico e sportivo in frassino e pioppo che offre grande stabilità e assorbe le vibrazioni ad alta velocità. |
| DENSOLITE | Cuore in schiuma che assorbe le vibrazioni e garantisce grande agilità per sciare senza sforzo. |
| CAP SIDEWALL | Eccellente aderenza delle lamine, forma arrotondata per una maggiore resistenza. |
| TI POWERED | Inserti in titanio che aumentano la flessibilità torsionale per un’ulteriore assorbimento delle vibrazioni. |
| MULTI RADIUS | Il meglio dello slalom e del gigante combinati: curve corte e divertenti o lunghe e fluide. |
| REVERSHOCK C | Elimina l’attrito e crea una scorrevolezza dolce e stabile per gestire meglio le curve veloci. |
- Venduti e montati con attacchi Atomic MI 12 GW compatibili GripWalk a montaggio facile
- DIN 3-12
