Sci da scialpinismo - Donna -
Il Rise 84 W è uno sci da free touring da donna di Völkl che offre un equilibrio ideale tra leggerezza e stabilità per divertirsi tanto in salita quanto in discesa.
Progettato con un'anima
Il design 3D Radius Sidecut permette al Rise 84 di essere performante nelle curve ampie e molto maneggevole nelle curve strette. In più integra la tecnologia Smart Skinclip che semplifica e velocizza l'applicazione delle pelli facendovi guadagnare tempo ed energia in salita.
- Suola P-Tex 2100 in polietilene sinterizzata per una grande resistenza e uno scivolamento ideale
- Rocker alla spatola con camber tradizionale al pattino
- Anima multistrato ibrida Woodcore (pioppo e paulownia)
- Attacchi Marker Alpinist consigliati
Sciancratura: 122 - 84 - 104 mm
Raggi di curvatura: 15,6 m (170 cm)
Peso: 2050 g in 152 cm
Raggi di curva 3D RADIUS:
L'utilizzo del lungo raggio alla spatola e alla coda per le grandi curve a grande velocità permette una manovrabilità eccellente e un'uscita dalle curve più facile. L'uso del raggio più corto per le curve piccole a media velocità garantisce agilità e un'entrata in curva più agevole per curve più fluide.
Questo sistema permette allo sciatore di decidere da solo, a seconda della situazione, in che direzione mettere e togliere la pelle. Un moschettone standard all'estremità posteriore dello sci permette di attaccare e staccare la pelle dalla parte posteriore. Inoltre, la pelle può essere messa e tolta in modo semplice e veloce dalla parte anteriore. Il moschettone elastico è facile da maneggiare anche con i guanti. Una leggera depressione nella punta dello sci fornisce al gancio una guida laterale e impedisce che rilasci involontariamente la pelle durante la camminata.