Le Rise Beyond 96 Skins sono pelli di foca pretagliate per il modello Rise Beyond 96 della Volkl.
Dotate del sistema di fissaggio Smart Skin, queste pelli sono molto semplici da fissare avanti e dietro attraverso un gancio.
La composizione con un materiale idrorepellente impedisce la formazione di "zoccoli" di neve e quindi le pelli restano leggere anche quando la neve è umida e appiccicosa.
Il mix di mohair e materiale sintetico offre uno scivolamento ottimale senza diminuire l'aderenza. Infine, la tecnologia Smart Glue assicura una buona aderenza sulla soletta senza complicare la rimozione delle pelli.
- La nuova tecnologia ottimizzata Smart Glue combina l'affidabilità della colla a caldo con una certa facilità d'uso, e permette di applicare meno forza quando le si toglie o quando le si incollano tra loro
- Costruzione idrorepellente senza cotone Fiber Seal a due strati: evita che la neve si accumuli sotto alla pelle, e permette alla pelle di foca di asciugarsi più velocemente e quindi di rimanere leggera.
- Smart Skin Clip: fissaggio facile da usare e possibilità di rimuovere le pelli da davanti o da dietro (possibilità di rimuoverle mantenendo lo sci ai piedi)
- Il mix mohair e sintetico 70/30 offre l'equilibrio perfetto tra scivolamento e attrito.
- Le pelli di foca sono tagliate al laser per un contorno preciso e resistente.