






Felpa con cappuccio in pile
La Slush Polar Hoodie Aviator Green da uomo del marchio Oakley è un capo tecnico progettato per le attività outdoor, offrendo un eccellente compromesso tra comfort e prestazioni.
Realizzato in POLARTEC® 200 Series, questo capo tecnico è sia traspirante che isolante, garantendo un’ottimale termicità pur evacuando efficacemente l’umidità. La sua vestibilità slanciata con cappuccio regolabile a bordo elastico e coulisse all’orlo assicura un buon sostegno e protezione dal freddo. I polsini elasticizzati e le tasche a marsupio aggiungono praticità e comfort nell’uso quotidiano.
La sua realizzazione in poliestere garantisce leggerezza e durabilità, ideale per mantenere il calore senza ingombro durante le tue uscite. Questo capo tecnico è una scelta versatile per gli sportivi che cercano un indumento tecnico e confortevole per affrontare le condizioni fresche con serenità.


- Felpa con cappuccio in pile
- Traspirante e isolante
- Taglio rilassato
- Cappuccio aderente con bordo elastico
- Coulisse regolabile all’orlo
- Polsini elasticizzati
- Tasche a marsupio
- Logo ricamato
Composizione :
- POLARTEC® 200 Series, 100% Poliestere
| POLARTEC® 200 Series | Questa tecnologia è una soluzione isolante leggera e traspirante, che offre un buon isolamento termico pur evacuando l’umidità. Ideale come strato intermedio per mantenere il calore durante le attività outdoor. |