Lo Speed 120 Hv+ della Rossignol è uno scarpone da sci da pista da uomo di livello avanzato.
Si tratta di è uno scarpone da sci efficace e confortevole che offre una calzata generosa (104 mm nei metatarsi). Come sugli altri modelli della gamma Speed troviamo la scarpetta Full Custom Liner, che permetterà di aumentare il comfort, grazie alla possibilità di termoformare la scarpetta al vostro piede. L'isolamento termico Thinsulate® si trova nell'avampiede per mantenere il calore in tutte le condizioni.
Su questo scarpone, Rossignol ha anche lavorato alla tecnicità. Troviamo i 4 ganci per il supporto in tutte le situazioni, la tecnologia Sensor Matrix e una calzata larga per offrire comfort. Con il suo flex di 120, è lo scarpone più performante della gamma. Ma se si desidera sciare con un flex più tollerante, è possibile regolare il flex utilizzando due viti sul retro dello scarpone. Potrete inoltre beneficiare delle suole Gripwalk per una migliore aderenza in tutte le condizioni.
Lo Speed 120 Hv+ è uno scarpone da sci da pista, ideale per gli sciatori di livello avanzato che cercano uno scarpone versatile e confortevole.
Peso (paio): 3900 g
Last: 104 mm (High volume)
Flex: 120
Dettagli:
- Materiali: Scafo: Poliuretano
- Materiali gambetto: Poliuretano
- Suola:
- Fibbie: 4 ganci in alluminio - regolabili in 3 posizioni
- Powerstrap: 40 mm Velcro Powertstrap
- Flex regolabile, sistema di regolazione sul retro dello spoiler
Tecnologie:
Il design dello scarpone è strutturato per favorire l'avvolgimento del piede da un lato, e dare allo scarpone una personalità originale dall'altro.
Per una precisione e prestazioni maggiori, le scarpette sono interamente termoformabili per adattarsi perfettamente alla forma del piede.
Sviluppato da 3M, Thinsulate® è un isolante sintetico leggero che fornisce un calore extra in condizioni di umidità e freddo per un comfort e un calore che durano tutto il giorno. Thinsulate® Stretch offre una maggiore elasticità , migliorando la libertà di movimento e il sostegno del piede per una migliore sciabilità .
La costruzione bi-iniettata garantisce che sia la parte alta dello scafo che la parte anteriore sono costruiti con materiali leggeri, rendendo più facile l'inserimento del piede nello scarpone.