




Piumino da scialpinismo - Donna -
La giacca Speed Insulation Jkt Blueberry Mokarosa da donna di Dynafit offre il calore e la versatilità necessari per lo scialpinismo e altre escursioni in montagna.
Non è necessario cercare oltre nel campo delle giacche isolanti leggere. Con un peso inferiore ai 400 grammi, la Speed Insulation è una delle più leggere della sua categoria presenti sul mercato. Molto semplice e poco ingombrante, è comunque calda.
L'isolamento sintetico imita la struttura della piuma e offre il suo calore, la sua comprimibilità, le sue sensazioni e il suo aspetto, ma con una maggiore resistenza all'umidità. Il materiale mantiene il calore anche in condizioni avverse.
Il tessuto esterno ultraleggero è antivento e idrorepellente. I polsini e la parte bassa della giacca elasticizzati assicurano un'ottima vestibilità e trattengono il calore.
Collezione Dynafit - Autunno-Inverno 2024/2025



- Collo alto
- Zip centrale
- 2 tasche per le mani con zip
- Orlo e polsini elasticizzati
- Trattamento idrorepellente
- Antivento
Composizione:
- Tessuto principale: Dynanylon ripstop - 100% poliammide riciclata
- Inserti: Dynanylon stretch - 89% poliammide, 11% elastan
- Fodera: Fibra Ecodown - 100% poliestere riciclato