





Occhiali da sole polarizzati -
Gli occhiali da sole Terraforma Matte Rootbeer di questo marchio Oakley sono ideali sia per l'escursionismo che per l'uso in città.
Le lenti polarizzate di categoria 3 offrono una trasmissione della luce del 14%, ideali per le giornate soleggiate. La sua tonalità bronzo in policarbonato assicura un'eccellente resistenza agli urti, migliorando al contempo i contrasti e riducendo l'abbagliamento grazie alla tecnologia polarizzata. Il design a curva piatta garantisce un campo visivo ottimale e confortevole.
La montatura è realizzata in O-Matter®, un materiale esclusivo leggero, resistente agli urti e alle intemperie, che assicura un comfort duraturo per tutta la giornata. Sebbene priva di sistema magnetico o di ponte antiscivolo, questa montatura robusta ed elegante è una scelta affidabile per le vostre attività esterne.




Vetro:
- Trasmissione della luce: 14%
- Colore di base delle lenti: bronzo
- Composizione: policarbonato
- Curva di base piatta
montatura :
- composizione : O-Matter®
dimensioni :
- Lunghezza delle stanghette: 140 mm
- Larghezza vetro: 58 mm
- Altezza del vetro: 32 mm
| PRIZM™ | Prizm™ rappresenta una rivoluzione nel campo degli occhiali da neve, frutto di decenni di ricerche scientifiche sul colore. Queste lenti Prizm™ offrono un controllo senza precedenti della trasmissione della luce; i colori sono regolati con precisione per ottimizzare il contrasto e migliorare la visibilità. Queste lenti Prizm™ sono state progettate per garantirti una visione ottimale in diverse condizioni di luce, così non dovrai cambiarle quando le condizioni cambiano. |
| O-MATTER® | Il « O-Matter® » è una lega di diversi tipi di plastica creata da Oakley. Il risultato è un materiale estremamente leggero, molto confortevole e resistente agli urti e alle intemperie. |
| Polarizzato | L'abbagliamento è causato da quella che viene chiamata luce polarizzata. Questa luce indiretta deriva dal riflesso del sole su una superficie lucida, come l'acqua o la neve. Le lenti polarizzate contrastano questo riflesso del sole bloccando i raggi abbaglianti, ma lasciando passare la luce che trasporta le informazioni, un po' come una tenda veneziana. Inoltre migliorano i contrasti e i colori. |
