


Il
Il Tour Rider 28 S è pratico e versatile, dotato di numerose caratteristiche ben studiate, tra le quali si annovera l'accesso allo scomparto principale dal retro. Le cinghie di controllo del carico, abbinate ad uno schienale imbottito e a spallacci ergonomici, consentono la distribuzione del carico in modo equilibrato. Il suo peso piuma lo rende molto gradevole e il suo volume di 28 L gli permette persino di accompagnarvi in brevi escursioni.
Il Tour Rider 28 S dispone di un attacco diagonale e laterale per gli sci e di una rete per il casco. L'accesso rapido all'equipaggiamento di emergenza, come l'attacco per piccozze, i bastoncini e lo snowboard sono requisiti indispensabili per la marca Ortovox. Lo zaino è inoltre dotato di una tasca compatibile con un sistema di idratazione, che consente di personalizzare questo zaino a proprio piacimento. È provvisto infine di un fischietto di emergenza sulla cinghia pettorale, nonché di uno scomparto separato per riporre la pala e la sonda.
Il
I Tour Rider S (short) presentano degli schienali più corti e sono infatti progettati per persone di piccola stazza o per donne.


Volume: 28 L
Peso: 860 g
Materiale tessuto:
- 600D poliestere
- Senza PFC
Dettagli:
- Schienale preformato
- Cintura ventrale
- Cinghia pettorale con fischietto
- Scomparto principale con doppio accesso (fronte/retro)
- Scomparto a parte per l'attrezzatura di sicurezza
- Tasca sulla cintura ventrale
- Tasca interna con zip e finestra trasparente
- Attacchi sci laterali e diagonali
- Attacco per lo snowboard e le ciaspole
- Porta piccozza e porta bastoncini
- Rete per casco integrata
- Cinghie di compressione
- Portachiavi
- Compatibile con sistema di idratazione
- Scheda di emergenza