




Scarponi da sci alpinismo - Unisex -
Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto
La Transalp TS è uno scarpone da sci alpinismo unisex del marchio Fischer, progettato per praticanti di livello intermedio alla ricerca di uno scarpone allround performante.
Con un volume calzante di 100 mm, offre un eccellente compromesso tra comfort e sostegno. Il suo peso di 1380 g per pezzo garantisce una buona leggerezza per le lunghe uscite in montagna. La Transalp TS integra una scarpetta preformata Transalp Lite, che assicura una calzata precisa e un comfort ottimale favorendo al contempo la libertà di movimento.
Lo scarpone è dotato del sistema di chiusura Power Buckle System per un sostegno sicuro e una chiusura facile, oltre al meccanismo Double Lock Ski/Walk che garantisce una transizione stabile e sicura tra le modalità camminata e sci. La sua suola Full Rubber Sole offre un’aderenza superiore durante gli spostamenti a piedi, mentre la compatibilità con gli attacchi Multi Norm e PIN assicura una massima versatilità.
Dotata di una fascia Transalp 55 mm e di un ampio battitacco di 100 mm, questo scarpone è ideale per gli appassionati di sci alpinismo che vogliono coniugare comfort, leggerezza e performance tecnica.



| TAGLIE MONDOPOINT | 25,5 | 26,5 | 27,5 | 28,5 | 29,5 |
| TAGLIE EU | 40 | 41 1/3 | 42 2/3 | 44 | 45 1/3 |
| TAGLIE UK | 6,5 | 7,5 | 8,5 | 9,5 | 10,5 |
| TAGLIE US UOMO | 7,5 | 8,5 | 9,5 | 10,5 | 11,5 |
| TAGLIE US DONNA | 8,5 | 9,5 | 10,5 | 11,5 | - |
- Destinazione: escursionismo sciistico allround
- Chiusura: fibbia
- Larghezza della piastra: 100 mm
- Cinturino: Transalp 55 mm
- Suola: Rubber sole + Dynafit®
- Scarpetta: Transalp Lite
- Fissaggio del gambetto / Canting: Rivet Transalp
- Compatibilità scarpa-attacco: Multi Norm, PIN
- Peso per pezzo: 1380 g
| POWER BUCKLE SYSTEM | Il sistema Power Buckle garantisce un sostegno preciso e confortevole del piede facilitando la chiusura dello scarpone. |
| FULL RUBBER SOLE | La suola completamente in gomma offre un’ottima aderenza e una maggiore sicurezza durante gli spostamenti a piedi in montagna. |
| DOUBLE LOCK SKI/WALK | Il meccanismo Double Lock Ski/Walk assicura una transizione stabile tra le modalità camminata e sci, garantendo maggiore stabilità e sicurezza. |
| TRANSALP LITE | Liner preformato progettato per offrire un sostegno preciso e una calzata confortevole, favorendo al contempo leggerezza e libertà di movimento necessarie per l’escursionismo sciistico. |
