Occhiali da sole alpini - Unisex -
I
Il
Dotati di lenti di categoria 4 con trattamento flash e antiriflessi, sono consigliati per gli sport esposti a forte riverbero. Offrono una protezione ottimale Total Cover perfetta contro la luce del sole in condizioni estreme. Infine, le protezioni in pelle proteggono efficacemente gli occhi degli scalatori.
- Lenti: Lenti Mineral AltiArc che offrono una protezione massima ad alta quota, una visione perfettamente nitida ed elimina i riflessi.
- Protezione dai raggi solari: Categoria 4
- VLT (tasso di trasmissione visibile): 7%
- Aste curve: Estremità delle aste flessibili per fissarsi intorno alle orecchie
- Protezioni in pelle: Simbolo degli occhiali da ghiacciai, le protezioni in pelle hanno protetto gli occhi di generazioni e generazioni di alpinisti
- Altezza delle lenti: 51
- Distanza: 23
- Lunghezza delle aste: 172
- Base: 6
- Cerniere: Sì
- Calibro: 51
- Peso: 40 g
Tecnologie:
Lenti
Le lenti AltiArc offrono una protezione massima ad alta quota, una visione perfettamente nitida ed eliminano i riflessi.
La soluzione RX Ready viene personalizzata dall'ottico in base alla vista di ciascuno ed è progettata appositamente per le attività all'aria aperta. Questa montatura di base 6 è compatibile con una gamma molto ampia di possibili correzioni.