




Il casco con visiera Vue Mips è un modello per uomo offerto da Giro.
La Vue Mips è la soluzione per tutti coloro che desiderano il comfort senza trascurare il proprio look. Si tratta di uno stile futuristico dalle linee pulite che Giro.
Il paravento è una lente unica sviluppata con il leader dell'ottica Carl Zeiss Vision Sunlens che offre tinte per migliorare la qualità della visione della maschera.
Eccellente supporto per la testa grazie al sistema regolabile In Form.
La sua leggera struttura ibrida in-Mould combinata con Mips® tecnologia protegge efficacemente la tua testa da tutti gli impatti. Questa struttura offre un alto livello di sicurezza per accompagnarti durante la tua giornata.
L'iniziativa Vue Mips è un grande successo e sarà molto apprezzato da chi porta gli occhiali.
Le cuffie sono compatibili con i sistemi audio Giro .
L'accoppiata casco e occhiali sarà perfetta per le tue uscite sugli sci o sullo snowboard.


Schermo Vivid Ember :
- Categoria: 2
Trasmissione della luce: 35%
Condizioni di luce : Sole - Nuvole
Dettagli:
-Tecnologia MIPS : un sistema che riproduce il modo in cui il cervello si protegge in caso di impatto, assorbendo l'energia dell'impatto attraverso la rotazione del casco sulla testa.
-Schermo VIVID : Sviluppato da Giroin collaborazione con Zeiss Optics. Migliora il contrasto e blocca la luce nociva UV per garantire una visione ottimale. Questo processo migliora la visibilità aumentando il contrasto e la definizione.
- Ampio campo visivo
- Chiarezza ottica impressionante
- Sistema di regolazione In-Form vestibilità personalizzata in pochi secondi
- Stack vent tecnologia: mantiene la visione chiara e senza appannamenti
- Ventilazione regolabile
-Costruzione del casco In-Mold : rende i caschi da sci molto più leggeri
- Compatibile con i sistemi audio Giro
- Peso : 570g
- Standard CE EN1077