Il
La serie
Si tratta della versione intermedia della gamma
Il
Quanto allo shape, il Superguide 95 presenta il Rocker 320 Pro-Tip che gli conferisce la portanza necessaria sulla neve profonda, oltre a una versatilità e un'agilità impeccabili. Il risultato è uno sci stabile, con una buona aderenza, versatile e abbastanza leggero da poter affrontare grandi salite senza problemi. Infine, i
Perfetto per le escursioniste esperte in cerca di uno sci da scialpinismo facile da manovrare, stabile, con una buona portanza e leggero in salita!
Sciancratura:
160 cm: 126-93-111; Raggio: 19 m
168 cm: 128-94-113; Raggio: 20 m
Peso per coppia per taglia:
160 cm: 2620 g
168 cm: 2740 g
Costruzione:
Anima:
Legno: anima in Paulownia su tutta la lunghezza e rinforzi in legno duro (faggio) che conferisce allo sci un flex più omogeneo e crea una transizione più fluida tra il centro dello sci e la geometria rocker della spatola e della coda.
La sciancratura 3D è composta da due raggi e una lamina dritta sotto il piede. I raggi della spatola e del tallone facilitano l'ingresso nella curva, mentre la piastra centrale offre stabilità, potenza e precisione. Progettata in collaborazione con gli atleti del team Freeski, la sciancratura 3D offre un livello di versatilità, equilibrio e potenza sotto il piede che soddisfa le esigenze dei migliori sciatori al mondo.
- Aumenta la stabilità sulla neve fresca e sulla neve profonda
- Offre tolleranza, consentendo agli sciatori di adattare la forma delle loro curve
- Migliora l'agilità e la progressività dello sci
Finitura di fabbrica:
Gli sci
Un ski suffisamment léger pour encaisser du dénivelé, et surtout suffisamment rigide en torsion pour se faire plaisir sur tous les types de neige. Une largeur au patin et un rocker avant feront déjauger sans effort et apporteront une excellente agilité. Avec 95 mm au patin, le
Les plus : Poids, maniabilité, système de fixation des peaux fonctionnel
Les moins : RAS sur son programme