









-20% EXTRA
*Vedi le condizioniCon i leggings da donna Wmns 200 Oasis Legging di Icebreaker, fare sport quando fa freddo non sarà più un problema!
Ideali per le escursioni sia in estate che in inverno, questi leggings possono essere indossati sotto i pantaloni nelle fredde giornate invernali, grazie alla composizione in jersey merino da 200 g, morbida e traspirante. Le cuciture piatte riducono le irritazioni, mentre le proprietà antiodore della lana merino fanno di questo legging un capo perfetto per un'avventura di più giorni.
Taglio: aderente
Caratteristiche:
- Caldo e traspirante
- Versatile, multiattività
- Elastico spazzolato in vita con logo Icebreaker
- Cuciture piatte anti irritazione
- Peso (per la taglia M): 150 g / 5,29 oz
Grammatura: 200 g/m2
Composizione:
- 100% lana merino
Manutenzione: Lavare in lavatrice in acqua calda. Lavare con colori simili. Non utilizzare ammorbidente. Non usare candeggina. Non asciugare in asciugatrice. Asciugare all'ombra. Stirare con ferro caldo. Non passare il ferro sulle stampe e gli accessori. Non lavare a secco.



