

Bastoncini da sci alpinismo - Unisex -
Colori disponibili:
Les Bâtons d'Alain sono bastoncini da trekking e sci alpinismo sviluppati dalla guida alpina e alpinista di Chamonix Alain DESEZ.
Estremamente versatili, possono essere utilizzati sia d’estate per escursioni, trekking o trail, sia d’inverno durante le uscite di sci alpinismo, racchette da neve o sci su pendii ripidi.
Il principale punto di forza dei Bâtons d'Alain è la loro impugnatura lunga ed ergonomica (medaglia d’Oro al Concours Lépine di Parigi nel 2011). Grazie a questa, le mani saranno sempre ben posizionate, senza mai toccare il tubo, garantendo un ottimo sostegno.
Questi bastoncini monotrave, leggermente flessibili e dotati di una punta in tungsteno, assicurano un trasferimento di energia ottimale e l’assenza di dragonne risulta confortevole e sicura.
Per la vostra sicurezza, bande riflettenti sono posizionate sui bastoncini per migliorare la visibilità notturna.
Infine, sono fornite 2 paia di rondelle amovibili (38mm da 5g / 85mm da 14g) per le vostre avventure su terreni asciutti o innevati.
Disponibili in molteplici colori e sempre performanti, troverete sicuramente quello che fa per voi.



- Bastoni monotrave con impugnatura lunga ergonomica in schiuma
- Senza cinturino
- Rondelle intercambiabili da 38mm (5g) e 85mm (14g)
- 410g la coppia (taglia 125cm), senza rondelle
- Bande riflettenti di sicurezza
- Punte in carburo di tungsteno, leggermente flessibili e intercambiabili
- Prodotti nel "Paese del Monte Bianco" da un’azienda certificata ISO 14001 per l’ambiente