




Giacca da sci impermeabile - Bambino -
La Arctic Blast II Jacket Mineral Pink Antique Mauve del marchio Columbia è una giacca da sci unisex per bambini, progettata per gli appassionati di sci e snowboard.
Questa giacca impermeabile è dotata di un’imbottitura Thermarator™, un piumino sintetico performante che trattiene il calore anche quando è bagnato, garantendo un eccellente rapporto peso/calore. La sua realizzazione con materiali riciclati consente di ridurre il consumo d’acqua e le emissioni di CO2. Il tessuto esterno in nylon e la fodera in taffetà assicurano robustezza e comfort, mentre il cappuccio integrato regolabile offre una protezione ottimale contro le intemperie.
Pensata per un uso intenso in montagna, dispone di tasche sicure per skipass, media e maschera, oltre a tasche mani con zip e una tasca con chiusura velcro. La gonna parasnow con bande antiscivolo in silicone e i polsini elastici rinforzano l’impermeabilità, mentre i dettagli riflettenti migliorano la visibilità.
Con questa giacca, i giovani avventurieri resteranno caldi, asciutti e protetti per godersi appieno le loro uscite in montagna.


- Giacca da sci impermeabile
- Cappuccio integrato regolabile
- Tasca porta skipass
- Tasca media e maschera
- Tasche mani con zip
- Tasca con chiusura velcro
- Gonna para-neve con bande antiscivolo in silicone
- Polsini elastici
- Dettaglio riflettente
Composizione :
- Tessuto esterno: 100% Nylon
- Fodera: Taffetas 210T 100% Nylon
- Isolamento: Thermarator™ 100% Poliestere riciclato
| THERMARATOR™ | Piumino sintetico con un elevato rapporto peso/calore, che intrappola e trattiene il calore anche quando è bagnato. |