





Piumino leggero in
Il modello per W's Nano Puff Hoody Black donna del marchio Patagonia offre un'eccellente efficienza termica ed è pensato sia per le appassionate di escursionismo che per le sciatrici.
Questo modello è dotato di un'imbottitura poco PrimaLoft® Gold Insulation Eco ingombrante, traspirante, leggera ed estremamente comprimibile. Trattiene efficacemente il calore anche quando è bagnata, grazie al piumino sintetico riciclato che mantiene le sue proprietà tecniche. Inoltre, il poliestere ripstop riciclato offre proprietà antivento e idrorepellenti che ti proteggono in ogni circostanza e facilitano la sovrapposizione dell'abbigliamento.
Questo piumino è dotato di due tasche scaldamani con zip, polsini elasticizzati e un cordino in vita a doppio regolazione per trattenere il calore e garantire una vestibilità su misura. La forma delle spalle e del cappuccio, così come l'articolazione dei gomiti, sono state riviste per garantire una maggiore libertà di movimento. Èestremamente comprimibilee si ripone nella propria tasca sul petto, così potrai portarla ovunque.


- Piumino leggero in PrimaLoft®
- Piumino antivento e idrorepellente
- Materiale caldo e confortevole
- Ripiegabile nella propria tasca
- Cappuccio aderente
- Imbottitura con motivo a mattoni resistente all'abrasione
- Cerniera frontale con patta anti-tempesta interna e protezione per la cerniera
- Migliore vestibilità in zona spalla e articolazione dei gomiti per una maggiore libertà di movimento
- 2 custodie scaldamani con zip e protezione mani
- Tasca interna sul petto con cerniera che funge da tasca portaoggetti
- Parte bassa della schiena arrotondata
- Giromanica migliorati per un maggiore comfort
- Cordino di regolazione in vita
- Certificato bluesign® e realizzato secondo gli standard Fair Trade Certified™
composizione :
- Esterno: 100% poliestere riciclato - 20D - 47 g/m²
- imbottitura : 100% poliestere riciclato - 22D - 44 g/m²
- isolamento : 100% poliestere riciclato con tecnologia P.U.R.E.
- Trattamento idrorepellente a lunga durata DWR senza PFC
| PRIMALOFT® GOLD ECO | Il PrimaLoft® è una microfibra brevettata che permette di trattenere il calore corporeo e quindi di risparmiare energia. Queste microfibre ultrafini sono progettate per essere resistenti all’acqua, in modo che l’imbottitura rimanga asciutta più a lungo e mantenga le sue proprietà isolanti. Questo isolante sintetico garantisce un'ottima traspirabilità, ideale durante le attività intense. Le prestazioni di Gold Insulation Eco si ispirano all'eccezionale potere isolante sintetico di , pur PrimaLoft® utilizzando il 55% di fibre di poliestere riciclate. |
| P.U.R.E.™ | P.U.R.E.™ è un processo tecnologico che utilizza l'aria anziché il calore per stabilizzare l'isolamento durante il processo di incollaggio termico. Ciò consente di ridurre le emissioni di CO₂ del 50%. |
| CERTIFICATO FAIR TRADE™ | Il marchio versa un premio per ogni prodotto Fair Trade Certified™ che ne porta il marchio Patagonia. Questo denaro in più viene versato direttamente agli operai della fabbrica, che decidono autonomamente come spenderlo. Questo programma promuove inoltre la salute e la sicurezza dei lavoratori, nonché il rispetto delle norme sociali e ambientali. Inoltre, promuove il dialogo tra i dipendenti e la direzione. |