




Occhiali da sole - Donna -
Gli Aerolite di Julbo sono occhiali da sole adatti alla pratica del running, del trail e di tutte le attività sportive intense!
Con un peso di soli 22 grammi, gli Aerolite vi permetteranno di concentrarvi al 100% sulla vostra attività. Version light del modello Aero, gli Aerolite sono perfetti per le trail runner e per tutte le sportive che fanno corsa. Sono progettati ergonomicamente per visi piccoli.
I grip aderenti sul naso 3D Fit Nose e sulle aste Grip Tech e il sistema di assorbimento degli urti Air Link Temple System assicurano un buon comfort e un mantenimento in posizione degli occhiali eccellente a ogni passo. La struttura Full Venting assicura una buona ventilazione ed evita che gli occhiali si appannino.
Gli Aerolite sono dotati di lenti Reactiv Performance 0-3 fotocromatiche che diventano più chiare o più scure in base all'intensità della luce in un tempo record (22 a 28 secondi). Le lenti Reactiv Performance offrono prestazioni ottimali sia di notte che in pieno giorno. Sono dotate di un trattamento antiappannamento che previene la condensa e di un trattamento oleorepellente esterno che limita lo sporco favorendo lo scorrimento dell'acqua.
Gli Aerolite sono un punto di riferimento per tutte le trail runner!


- Protezione dai raggi solari: Reactiv Performance 0-3
- VLT (tasso di trasmissione visibile): 12 à 87%
Tecnologie: