Sprint 225 graphite
Lampada frontale - Sprint 225 graphite - Black Diamond
La lampada frontale è un must se pratichi sport di notte: ti assicura durante le tue attività notturne belle prestazioni oltre a un ritorno a casa senza problemi. Ti aiuta a vederci nell'oscurità quando sei all'aperto: trail impegnativo o campeggio sotto le stelle, un professionale dell'outdoor non può fare a meno di questo accessorio! Scopri sul sito la nostra ampia selezione di lampade frontali, tutte progettate dalle marche più note: ti servirà sia negli impegnativi trail notturni e nelle escursioni, sia per campeggiare sotto le stelle.
Per la sicurezza o per l'illuminazione, la lampada frontale è un accessorio indispensabile da portare con sé durante le escursioni o l'alpinismo. Tutti gli appassionati di attività outdoor ne possiedono almeno una. Scopri perché.
Per un'escursione notturna, una corsa in tarda serata, un uso professionista o per leggere in tenda, una lampada frontale di qualità è semplicemente d'obbligo nello zaino. La sua crescente popolarità è dovuta anche alla facilità di trasporto. Grazie alla tecnologia LED, le lampade frontali sono sempre più piccole!
Non tutte le lampade frontali sono uguali. In ogni caso, non hanno tutte le stesse prestazioni. A secondo dell'uso che se ne vuole fare, si sceglierà il modello più adatto fra le lampade potenti e ricaricabili presenti su Snowleader, come la nuova Iko Core della Petzl! I modelli classici sono leggeri, facili da usare e dal design compatto: è il caso delle lampade Tikka o Tikkina di Petzl. I modelli a fascio misto evitano l'abbagliamento, mentre una lampada ricaricabile USB è ideale per il trekking. La gamma Black Diamond Spot egrave; una gamma molto completa che soddisferà tutte le esigenze. Snowleader ha selezionato per te i migliori prodotti e accessori per le vostre attività outdoor. Tra le marche specializzate negli sport outdoor troviamo , Silva e Petzl che sicuramente soddisferanno le tue esigenze in fatto di lampade frontali.
Le lampade frontali ricaribili USB presentano caratteristiche diverse di quelle con pile. Facili da ricaricare indipendentemente dal paese in cui ti trovi (a differenza delle pile ricaricabili che richiedono prese elettriche differenti in funzione del paese), adorerai queste lampade fin dal primo uso! Inoltre, il caricatore USB ti accompagna ovunque tu vada e la batteria è ben protetta nel suo scomparto che non rischia di aprirsi durante la tua sessione trail. Infine, fiore all'occhiello, le lampade sono completamente impermeabili a differenza di quelle con pile.
Correre trail necessita l'uso di una lampada frontale abbastanza potente e stabile per seguirti nelle corse più impegnative. Una lampada frontale classica ti cadrà dalla testa ad ogni grande falcata e potente drop incontrato sui sentieri. Sei in cerca di lampade che ti seguiranno dapperttuto? Saranno perfettamente adatte alle tue attività la Nao+ della Petzl o la Cross Trail 5 della Silva!