




Zaino da trekking -
Il Brenta 30 è uno zaino da trekking di Vaude.
Il Brenta 30, rispettoso dell'ambiente, è stato progettato secondo lo standard Green-Shape. È realizzato con materiali sostenibili che prolungheranno la vita dello zaino. Realizzato in PET riciclato, limita le emissioni di gas a effetto serra e i rifiuti sul nostro pianeta.
Per di più, Brenta 30 è molto comodo da indossare grazie al retro ventilato e alla sua regolazione precisa. I suoi numerosi spazi di stoccaggio lo rendono uno zaino molto versatile. Infatti, è compatibile con un sistema di idratazione e dotato di tasche in rete che danno rapidamente accesso alla vostra attrezzatura, e la sua patta presenta una tasca con zip ideale per tenere al sicuro i vostri oggetti di valore.
Siete in cerca di uno zaino da trekking comodo, funzionale e prodotto nel rispetto dell'ambiente? Il Brenta 30 è il modello giusto!


Dimensioni: 57 x 30 x 25 cm
Volume: 30 L
Carico: 3 - 8 kg
Materiali: Tessuto principale: 71% poliammide, 29% poliestere; rivestimento in PU 300D; Materiale a contrasto - Esterno: 100% poliestere (riciclato al 50%); Rivestimento: 100% poliuretano; rivestimento in poliuretano 600 D al 50% riciclato; Fodera: 100% poliammide; con rivestimento in poliuretano 200D; Sacca impermeabile: 100% poliammide; con rivestimento in poliuretano 190 T.
Caratteristiche:
Regolare la lunghezza: La tecnologia "Shifting Back Length" permette di regolare la lunghezza totale della schiena, offrendo un ulteriore comfort in tutti i tipi di circuiti.
Spallaccio ergonomico: Spallaccio ergonomico, largo nella zona di appoggio della spalla e stretto nella zona dell'articolazione della spalla. Combina perfettamente comfort e libertà di movimento
Sistema dorsale di ventilazione AEROFLEX 3D
Utilizzo:
• Escursioni di uno o più giorni con un bagaglio leggero o normale
• Il comfort e l'eccellente gestione della temperatura sono elementi importanti quando praticate queste attività
Particolarità:
• Stabilità dei bagagli grazie al telaio integrato in acciaio a molla
• Sistema di ventilazione da dietro in continuo
Riciclaggio di bottiglie in PET: Per questo prodotto funzionale usiamo un materiale ottenuto con bottiglie in PET riciclate. Le bottiglie di plastica vengono raccolte, pulite e fuse. Il filato di alta qualità che ne risulta serve alla creazioni di nuovi prodotti VAUDE. Questo aiuta a risparmiare sia le risorse che l'energia.
Finitura idrorepellente Eco Finish: Questa finitura idrorepellente è applicata alla superficie del vostro prodotto VAUDE. Permette all'acqua di scorrere semplicemente sulla superficie senza l'uso di fluorocarburi (PFC) dannosi per l'ambiente. Vi protegge dalla pioggia e rispetta l'ambiente.