







Scarpe trail - Uomo -
La Challenger 7 è una scarpa da trail all terrain da uomo di Hoka.
Vero e proprio camaleonte, la settima versione della Challenger è ultra versatile. È progettata per coloro che vanno a correre senza programmare troppo e per i quali iniziare sull'asfalto e finire in cima a una montagna non è un problema.
Le Challenger 7 sono state totalmente reinventate. La tomaia in mesh è stata associata alla nuova schiuma CMEVA molto morbida, che assorbe gli urti e offre una grande stabilità. Anche la suola esterna in gomma è stata riprogettata! Sono stati aggiunti dei ramponi piccoli e ravvicinati al centro e dei ramponi più grandi e affilati sul perimetro per una migliore aderenza su tutti i terreni.
Per migliorare il comfort e l'ammortizzazione, l'altezza di impilamento è stata aumentata ed è stata inserita della gomma nell'unità inferiore.
Leggera, veloce e versatile, questa scarpa si presta a mille usi diversi. Insomma, basta riflettere e precipitatevi a correre dove vi pare con la Challenger 7 !


- Mesh tecnico
- Intersuola in schiuma EVA modellata a compressione
- Gomma Durabrasion Rubber
- Ramponi di 4 mm
- Tomaia e lacci in poliestere riciclato
- Tomaia: Mesh traspirante
- Suola: EVA modellata
- Intersuola: Schiuma CMEVA per compressione
- Suola esterna: Inserti in gomma Durabrasion Rubber
- Ramponi: 4 mm per un'aderenza su tutti i terreni
Dettagli:
- Peso: 504 g al paio
- Tallone: 31 mm
- Metatarso: 26 mm
- Drop: 5 mm