








Scarpe da trail - Uomo -
La Challenger 7 Gtx è una scarpa da trail da uomo della Hoka.
Vero e proprio camaleonte, la settima versione della Challenger è ultra versatile. È progettata per coloro che vanno a correre senza programmare troppo e per i quali iniziare sull'asfalto e finire in cima a una montagna non è un problema.
Le Challenger 7 Gtx sono state totalmente reinventate. La tomaia in mesh è stata associata alla nuova schiuma EVA molto morbida, che assorbe gli urti e offre una grande stabilità. Anche la suola esterna in gomma è stata riprogettata! Sono stati aggiunti dei ramponi piccoli e ravvicinati al centro e dei ramponi più grandi e affilati sul perimetro per una migliore aderenza su tutti i terreni.
Per migliorare il comfort e l'ammortizzazione, l'altezza di impilamento è stata aumentata ed è stata inserita della gomma nell'unità inferiore. La tecnologia
Leggera, veloce e versatile, questa scarpa si presta a mille usi diversi. Insomma, basta riflettere e precipitatevi a correre dove vi pare con la Challenger 7 Gtx!


- Tecnologia GORE-TEX Invisible Fit
- Mesh tecnico
- Intersuola in schiuma EVA modellata a compressione
- Gomma
- Ramponi di 4 mm
- Tomaia e lacci in poliestere riciclati
- Tomaia: Mesh traspirante e
- Intersuola: Schiuma
- Suola esterna: Inserti in gomma Durabrasion Rubber
- Ramponi: 4 mm per un'aderenza su tutti i terreni
Dettagli:
- Peso: 504 g al paio
- Tacco: 31 mm
- Metatarso: 26 mm
- Drop: 5 mm
Tecnologie:
| Che corriate solo occasionalmente o che vi stiate preparando per una maratona, o che semplicemente vi piaccia indossare scarpe da ginnastica, non lasciate che la pioggia vi rallenti. I prodotti Invisible Fit dii GORE-TEX vi offrono il comfort, la sensibilità e lo stile che cercate, oltre alla GARANZIA DI MANTENERVI ASCIUTTI®, soprattutto con le scarpe da ginnastica con tomaia in maglia. |