


La nuova gamma di creme solari UV CONTROL con Burro di Karité Biologico e filtri minerali al 100% sarà la tua compagna ideale per tutte le attività all'aperto.
Questa crema solare diventerà indispensabile grazie alla sua formula cremosa e non grassa.
Caratteristiche:
-Burro di karité biologico: Nutre e rigenera l'epidermide. Ammorbidente e attivo nel ripristino dei lipidi della pelle.
-filtri minerali al 100% senza nanoparticelle per una protezione ancora più efficace e rispettosa della pelle e dell'ambiente; emulsioni acqua in olio per un forte potere protettivo e filmogeno. Un risultato straordinario senza effetto bianco sulla pelle!
-Idratante: contiene gli stessi componenti dell'NMF (Natural Moisturising Factor) per mantenere l'integrità della pelle. In questo modo la pelle rimane elastica e ben idratata.
- Vitamine: derivate dalle vitamine E e F, aiutano a riparare la pelle e a combattere le cause dell'invecchiamento cutaneo precoce amplificato dall'esposizione al sole.
-Cocktail acceleratore dell'abbronzatura: composto da tirosina e riboflavina (vitamina B), aiuta a intensificare la formazione di melanina nel cuore delle cellule, garantendo così un'abbronzatura intensa e duratura in tempi più brevi senza sovraesposizione.
Indice di ruolo e protezione:
La crema solare protettiva SPF 50+ Protezione Alta protegge efficacemente la pelle dai raggi UVA e UVB. Un trattamento essenziale per un'abbronzatura armoniosa e sicura, che fornisce comfort, cura e idratazione alla pelle.
Composizione:
- Texture: formula cremosa e non grassa, facile e piacevole da applicare
- Fragranza: leggera e discreta
- Imballaggio: Tubo extrapiatto con tappo di servizio.
- Formulato senza parabeni o allergeni, dermatologicamente testato.
- Provetta ellittica extrapiatta con tappo di servizio, 50 ml.
Istruzioni per l'uso:
- Applica una quantità sufficiente di prodotto sul viso prima dell'esposizione, anche su collo, orecchie e mani.
- Riapplicare ogni 2 ore.
Ingredienti:
Acqua, ossido di zinco, trigliceride caprilico/caprico, biossido di titanio, alcani C15-19, carbonato di diacetile, glicerina, diisostearato di poliglicerile-3, acido polidrossistearico, dipolistearato di poliglicerile-2, acido stearico, silice, Cloruro di Sodio, Esteri di Jojoba, Parfum, Idrossido di Alluminio, Benzoato di Sodio, Sorbato di Potassio, Succo di Foglie di Aloe Barbadensis in Polvere, Olio di Semi di Helianthus Annuus, Olio di Prunus Amygdalus Dulcis, Olio di Semi di Ricinus Communis, Tocoferolo


