





Scarpe da avvicinamento - Uomo -
Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto
La Diagonal Gtx è una scarpa da avvicinamento per uomo di Dolomite.
Si tratta di una scarpa dall'aspetto sportivo, pensata per l'avvicinamento, le escursioni semplici o i viaggi. La scarpa Diagonal Gtx è realizzata in pelle scamosciata ed è abbinata a una fodera con membrana GORE-TEX®, che garantisce impermeabilità e traspirabilità. Questa scarpa ha anche una soletta interna a spessore differenziato per adattarsi a piedi diversi.
Dotata di una suola Vibram®, ti garantirà un'aderenza perfetta su diversi terreni. Inoltre, l'allacciatura avvolgente permette alla scarpa di adattarsi perfettamente al piede.
Infine, le Diagonal Gtx è una scarpa perfetta per camminare nella foresta o in montagna!

- Peso: 800 g al paio
- Tomaia: camoscio 1,4/1,6 mm
- Fodera: Gore-Tex Extended Comfort Footwear Vision 3 strati
- Soletta: schiuma EVA sagomata
- Suola: stabilizzatore in TPU - schiuma tagliata in EVA - parte inferiore Vibram® Predator
Tecnologie:
- Gore-Tex®: L'uso di GORE-TEX® nelle calzature crea una barriera impermeabile e traspirante attraverso una serie di sottili membrane. Questo mantiene i piedi freschi e asciutti in tutte le condizioni
- Vibram® : Le suole Vibram®, grazie alla combinazione di un design iper-funzionale e di esclusive mescole di gomma, garantiscono le migliori prestazioni in termini di comfort e qualità duratura.
- Regular Fit: Adatto per le attività di escursionismo e backpacking: misura normale, adatto per camminare su tutti i terreni.
- Super Flex Insole: Facilita la rullata del piede per il massimo comfort quando si cammina su sentieri facili e su terreni senza particolari difficoltà.