Filtro singolo per bottiglia Water-to-Go CITY, con indicatore di usura del filtro.
Capacità del filtro = 130 litri, pari a circa 2 mesi di utilizzo quotidiano (4 riempimenti al giorno).
Questi filtri utilizzano la stessa tecnologia avanzata delle bottiglie OUTDOOR:
A differenza di altri filtri, i filtri Water-to-Go utilizzano tre tecnologie di filtraggiocontemporaneamente.
- Innanzitutto la filtrazione a carboni attivi, ma a differenza dei filtri tradizionali che dedicano quasi il 70% della loro superficie agli adesivi, i filtri Water-to-Go sono privi di adesivi, aumentando così la loro efficienza. I filtri a carbone, invece, non sono in grado di filtrare protozoi, batteri e virus, sebbene rimuovano il cloro e alcuni metalli pesanti.
- Ecco perché Water-to-Go utilizza altre due tecnologie, contenute nel materiale filtrante stesso: una sostanza non tessuta sviluppata dalla NASA che utilizza la nanotecnologia in un processo brevettato. Da un lato, i nano-pori da 2 micron bloccano i contaminanti che il carbone non riusciva a fermare; dall'altro, quando il filtro è bagnato, i nano-alluminati emettono una carica positiva che attira i contaminanti protozoi, batteri e virus.
Questo garantisce un livello di filtrazione ineguagliato da qualsiasi altro prodotto equivalente.
Sono stati rigorosamente testati da diverse organizzazioni indipendenti tra le più riconosciute al mondo in India, negli Stati Uniti e nel Regno Unito, tra cui la BCS (Biological ConsultingServices) in Florida, un'organizzazione altamente specializzata e riconosciuta. BCS ha scoperto che questi filtri rimuovono oltre il 99, 9% della maggior parte dei contaminanti che possono essere presenti nell'acqua (tra cui sostanze chimiche, metalli pesanti, ormoni, batteri, virus e impurità in sospensione).
Nessuna data di scadenza.