




Lampada solare gonfiabile
Il Luci Pro Outdoor 2.0 da Luci® è una lampada solare gonfiabile appositamente progettata per illuminare le vostre attività esterne o il vostro campeggio.
Con le sue 50 ore di autonomia, questa lampada non necessita di pila e ha bisogno solo di qualche raggio di sole per ricaricarsi e illuminare per diverse sere. Una ricarica completa, grazie al pannello solare presente sulla lampada, richiede 14 ore , ma è anche possibile ricaricarla in 2 o 3 ore tramite la porta USB. Per il suo utilizzo è sufficiente gonfiarlo.
La Luci Pro Outdoor 2.0 ha 10 LED bianchi che generano fino a 150 lumen, più che sufficienti per illuminare le vostre attività in campeggio o in bivacco. Dispone di 4 modalità di intensità per adattarsi alla situazione e alle esigenze di illuminazione.
Il vinile gonfiabile galleggia in acqua e resiste alla pioggia, in modo da poterlo utilizzare in qualsiasi condizione atmosferica. La lampada è dotata di 2 cinghie per poterla fissare ovunque. La cinghia superiore con 2 bottoni a pressione è regolabile e rende facile appenderla all'interno di una tenda o su una corda.
Ultra-compatto, non occuperà spazio nella vostra schiena, così potrete portarlo con voi ovunque andiate!


- Lampada solare ultracompatta e gonfiabile
- Il vinile gonfiabile galleggia in acqua e resiste all'acqua.
- 10 LED bianchi
- Batteria Lithium-ion 2000 mAh
- 4 modalità di intensità: bassa, alta, molto alta, lampeggiante per 1 secondo
- Indicatore del livello della batteria
- La porta USB può essere utilizzata per ricaricare uno smartphone (fino al 30-50% della batteria in 2-3 ore).
- 2 cinghie di attacco
Tempo di ricarica: 14 ore tramite pannello solare, 2-3 ore tramite porta USB
Massima autonomia : Fino a 50 ore con una singola carica
Dimensioni: 15,2 x 13,7 cm