





Il Mixt 18 di Millet è un piccolo zaino ultraleggero che si adatta a una grande varietà di sport che richiedono velocità e leggerezza in montagna.
Con il suo volume ridotto, il peso piuma e il design minimalista, il Mixt 18 sarà perfetto per le escursioni in giornata, le uscite di arrampicata ed il trail running. Il sistema ergonomico porta-bastoncini vi permette di liberare le mani durante le progressioni alpine.
Lo scopo di questo zaino è di offrire a chi lo indossa flessibilità e versatilità che massimizzano il fattore velocità.
Il Mixt 18 ha il vantaggio di pesare solamente 310g e di essere funzionale. Inoltre, è compatibile con un sistema di idratazione.


Dettagli:
- Cinghia sul petto regolabile
- Cinghia sul petto rimovibile
- Spallacci ergonomici
- Porta-materiale
- Porta bastoncini
- Porta-piccozze FPP™
- Apertura chiusura rapida
- 1 tasca frontale in rete
- 1 tasca in mesh con zip interna
- Scomparto per sistema di idratazione
- Portachiavi
Materiali:
- Tessuto principale: N 100D ROBIC MIX ripstop // 76% Poliammide - 24% Poliestere // Impermeabilità: 1.000 mm; Trattamento idrorepellente a lunga durata DWR
- Rivestimento: P250D OXFORD lining 100% riciclato // 100% Poliestere riciclato // Impermeabilità: 1.000 mm; Trattamento idrorepellente a lunga durata senza DWR PFC
Tecnologie:
Tasca per l'idratazione:
Scomparto, interno o esterno, per contenere sistemi di idratazione flessibili (max 2L). Uscita per cannuccia integrata e attacco del tubo sugli spallacci.
- Porta bastoncini
Sistema ergonomico di trasporto dei bastoncini per liberare le mani durante le progressioni alpine.
Porta piccozze FPP Ergo
Sistema integrato di porta piccozze con rinforzi di protezione per le lame. adattato a tutte le forme di piccozze, ergonomiche o diritte. Un vero vantaggio nell'alpinismo.