





Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto
Le Reelax Moc 5.0 sono scarpe da recupero da uomo di Salomon.
Questa scarpa ti permetterà di recuperare dopo un intenso sforzo ma la puoi anche semplicemente portare tutti i giorni, vista la comodità che la scarpa è capace di offrire. Grazie alla scelta dell'intersuola EnergyCell, che minimizza lo sforzo, i tuoi piedi si rilasseranno al massimo.
Le Reelax Moc 5.0 hanno una tomaia in tessuto elasticizzato traspirante, costruita senza cuciture per limitare attrito e irritazione. Sono dotate di una suola Contagrip®MD che ne consente l'utilizzo ovunque.
Infine, le Reelax Moc 5.0 sono molto facili da mettere e togliere, indossabili anche con il tallone scoperto se lo desideri.

Dati (ufficiali di Salomon):
- Traspirabilità: 5/6
- Amortizzazione: 6/6
- Leggerezza: 5/6
- Protezione: 2/6
- Stabilità: 3/6
Suola:
- Esterna Contagrip® MD, con ramponi a V
- Intersuola EnergyCell: Schiuma EVA ad alte prestazioni che assorbe gli urti
Drop:
- 6mm (21mm / 15mm)
Materiale della parte superiore:
- 3D Mesh
Tecnologia:
- Endofit ™: Fodera interna simile a una calza per avvolgere il piede dove ce n'è più bisogno per offrire una calzata precisa.
- Suola Contagrip® MD: Progettata per resistere all'usura. Realizzata in una gomma estremamente resistente, la forma dei ramponi è efficace su superfici dure e friabili ma anche su terreni scivolosi e mobili.
Peso del paio: 404 g