




Calzini da trekking - Unisex -
Calzini unisex ad alte prestazioni Socks Quarter Ceramicool Hike Graphic Cobblestone le calze unisex del marchio Odlo sono ideali per le attività sportive all'aperto, in particolare per l'escursionismo.
Realizzati con una struttura ergonomica che ottimizza il tuo comfort, questi calzini sono progettati per i tuoi movimenti. Sono dotate di mesh traspirante in tutte le aree più importanti, ma anche di un rinforzo nel tallone e nelle dita dei piedi per prevenire le vesciche.
Collezione Odlo - Primavera/Estate 2023



- Freschezza attiva
- Evacuazione ottimizzata dell'umidità
- Senza cuciture a livello delle dita dei piedi
- Tecnologia Ceramicool
Composizione:
- 29% Poliestere, 39% Poliammide, 28% Polipropilene, 4% Elastam
| Ceramicool | Con i suoi materiali ultraleggeri composti da fibre che incorporano particelle di ceramica che accelerano il trasferimento di calore e forniscono un raffreddamento attivo, la tecnologia Ceramicool riduce attivamente la temperatura corporea fino a 1°C per evitare il surriscaldamento e per mantenerti a tuo agio anche quando il mercurio sale. |