Sunscreen SPF50+ 20ml è una crema solare ad alta protezione di Tingerlaat, un marchio molto conosciuto e utilizzato dai professionisti della montagna.
Quando sei esposto al sole per lunghi periodi di tempo, questa crema solare è l'accessorio indispensabile. Questa protezione solare ha una formula idrofobica, che resiste all'acqua, anche salata, e al tuo stesso sudore per un comfort ottimale durante le tue attività. Inoltre, protegge il viso dai danni del vento e permette alla pelle di respirare. Oltre a proteggerti dal sole e dal vento, questa crema idrata la tua pelle grazie alla presenza del Trealosio, un principio attivo naturale che fornisce un'idratazione intensa e duratura.
Come puoi vedere, questa è la protezione solare perfetta per gli sportivi, sia che si tratti di escursioni in montagna che in acqua. Infine, questa formula è dedicata a tutta la famiglia in quanto priva di parabeni, profumi e odori. Inoltre, ti permette di applicarlo sul viso, ma anche sulle labbra, senza che il sapore o l'odore ti disturbino. Può essere applicato su tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, e sui bambini a partire dai 3 anni.
Le dimensioni ridotte ti permettono di portarlo ovunque con te, in modo da essere sempre protetto.
Caratteristiche: - Protezione solare elevata per esposizioni prolungate e radiazioni UV molto elevate - Formula priva di parabeni, senza profumo e senza odore - Adatto alla pelle sensibile e ai bambini a partire dai 3 anni di età - Formula protettiva e idratante - Crema resistente all'acqua e al sudore - Applicare sul viso e/o sulle labbra
Protezione: 4 filtri UVA + UVB ad alte prestazioni Classe di protezione : SPF50+ Capacità: 20 ml
Applicazione: - La punta in silicone rimane pulita e ti permette di dosare perfettamente la quantità di crema