






-20% EXTRA
*Vedi le condizioniConsiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto
Le Speedcross J sono scarpe da outdoor multifunzione per bambini di Salomon.
Variante del modello cult del marchio, questa versione ha le stesse caratteristiche del modello per adulti in un modello adattato ai bambini. Troviamo il sistema Sensifit, che permette un'eccellente percezione del terreno grazie ad un adattamento più preciso. Presente anche la suola Contagrip , per permettere al tuo bambino di andare ovunque e in qualsiasi condizione, con una presa sempre maggiore.
Le Speedcross J hanno il sistema Quicklace , che rende più facile metterle e toglierle e fornisce una presa costante. L'intersuola in EVA modellata e iniettata fornisce una migliore ammortizzazione per un maggiore comfort durante le attività.

Dati (forniti da Salomon):
- Traspirabilità: 5/6
- Leggerezza: 5/6
- Protezione: 6/6
- Stabilità: 5/6
Suola:
- Esterna: Contagrip® M.
- Intersuola EnergyCell: Schiuma EVA ad alte prestazioni che assorbe gli urti
Drop:
- 8mm (15mm / 7mm)
Parte superiore:
- Punta rinforzata
- Antifango
- Taschino per lacci
- Sistema di allacciatura Quiklace: Sistema di allacciatura semplice ed efficace in un solo gesto. Una scarpa facile da indossare e da togliere.
Tecnologia:
- Suola Contagrip® TD: Progettata per resistere all'usura. Realizzata in una gomma estremamente resistente, la forma dei ramponi è efficace su superfici dure e friabili ma anche su terreni scivolosi e mobili.
- SensiFit™: Avvolge il piede dall'intersuola al gambetto, offrendo una calzata sicura, precisa e quasi personalizzata attorno al piede.
Peso del paio: 360 g