


Zaino da sentieri a lunga percorrenza - Uomo -
Il Traverse 40 è uno zaino da sentieri a lunga percorrenza per uomo di Ortovox.
Si tratta di un modello ben accessoriato, ideale per le gite alpine di più giorni che richiedono molta attrezzatura. All'interno dello zaino troverete lo spazio necessario per tutta la vostra attrezzatura: uno scomparto principale più grande, uno scomparto extra sul fondo, una tasca frontale e diversi scomparti nella tasca della patta e all'interno dello zaino.
Questo zaino ha funzionalità pratiche come la tasca frontale in cui infilare velocemente gli oggetti e l'elastico laterale per un accesso facile alla borraccia. È inoltre compatibile con i sistemi di idratazione e dotato di una copertura antipioggia e di un sistema di attacco per bastoncini.
In termini di comfort, il Traverse 40 è composto da spallacci ergonomici e da una cintura addominale per una buona distribuzione del carico. Il sistema di protezione della schiena è stato progettato per garantire una circolazione dell'aria permanente, onde evitare che la schiena si bagni e i suoi pad morbidi vi forniranno il comfort desiderato.
Questo zaino sarà perfetto per le persone in cerca di un modello pratico e comodo per le escursioni di uno o più giorni.


- Cinturino pettorale con fischietto di emergenza
- Rete per casco
- Tasca nella cintura addominale
- Stoccaggio per scheda
- Attacco per il trasporto degli sci
- Cinghie di compressione
- Compatibile con un sistema di idratazione
- Zip circolare
- Attacco bastoncini
- Porta-bottiglia
- Gancio portachiavi
- Scheda di emergenza
- Toploader
Peso: 1390 g / min: 1360 g
Volume: 40 L
Materiali: Nylon 210D Duramax® Ripstop / Poliestere 300D 2Tone Ripstop (blend)
SCHIENALE COMFORT CONTACT: I pad di contatto dello schienale leggero assicurano una circolazione dell'aria permanente e molto comfort durante le attività ad alta intensità. I pad flessibili sono anche molto comodi per la schiena.