



Zaino da arrampicata -
Il Wadi 15 della marca Chamoniarde Blue ice è uno zaino progettato per l'arrampicata.
Progettato per soddisfare le esigenze degli scalatori sulle vie lunghe, è abbastanza piccolo da sembrare impercettibile sulla schiena durante il percorso, ma è abbastanza capiente per portare con sé tutto ciò di cui avete bisogno.
Il sistema di trasporto è progettato per garantire un comfort eccezionale, con un pannello posteriore rinforzato e spallacci appositamente studiati per l'arrampicata. Grazie alla compatibilità con un sistema di idratazione, può essere utilizzato per un'intera giornata e per percorsi complessi.
Nel Wadi 15, potrete riporre tutto l'equipaggiamento necessario alle vostre arrampicate, dal casco alle corde, fino all'attrezzatura di sicurezza. Vi sono tasche con zip per trasportare le scarpe da avvicinamento, la giacca a vento, il portafoglio e il cellulare. Questo modello include un supporto per bastoni.
Costruito in Nylon 1000D 6.6 ad alta tenacità, senza PFC e certificato Bluesign, il Wadi 15 è al contempo robusto e completo, per una comodità e una durevolezza aumentate.
Il Wadi 15 è lo zaino ideale per affrontare percorsi ambiziosi con lunghe fasi di avvicinamento, complessi e su rocce abrasive.


- Pannello posteriore e spallacci ottimizzati per l'arrampicata
- Cinghia sullo sterno facilmente regolabile
- Cintura amovibile da 20 mm
- Maniglie di trasporto facili da agganciare
- Cinghia e moschettone regolabile da 2kN per un aggancio rapido alla sosta
- Tasca esterna con zip per accesso rapido
- Tasca interna con zip per piccoli oggetti di valore e gancio per le chiavi
- Porta casco e porta bastoncini inclusi
- Compatibile con il sistema di idratazione
- Volume: 15 L
- Dimensioni: 47x22x22 cm
- Peso: 500g / 450g senza porta casco e porta bastoncini
- Taglia di lunghezza della schiena unica