




Cappello leggero da escursionismo
Il
Realizzato in G-1000® Lite Eco, una robusta miscela di poliestere riciclato e cotone biologico, questo cappello offre un'eccellente resistenza all'usura pur essendo leggero e flessibile. La sua finitura leggermente cerata lo rende idrorepellente e antivento, perfetto per proteggerti da piccoli acquazzoni e vento leggero. Il cordoncino regolabile sotto il mento assicura una tenuta sicura, mentre i bottoni a pressione consentono di fissare i bordi sui lati per una maggiore praticità.
La sua fabbricazione a partire da materiali riciclati contribuisce a ridurre il consumo di acqua e le emissioni di CO₂, rendendo questo cappello una scelta eco-responsabile. Comodo e funzionale, ti accompagnerà a lungo in tutte le tue avventure estive.


- Cordino regolabile sotto il mento
- Bottoni a pressione per fissare i bordi del cappello ai lati
composizione :
-
| Il G-1000® è un materiale robusto e rigido, ma a volte abbiamo bisogno di qualcosa di più leggero. Prova G-1000® Lite, una versione meno raida e più flessibile rispetto all'originale. E per mantenerne la solidità, abbiamo aggiunto fibre di tessuto anti-strappo per una maggiore resistenza agli strappi. È leggermente cerato per essere resistente a venti leggeri e acquazzoni e, sebbene non protegga dalle zanzare, ti protegge comunque sui terreni difficili. |