












Zaino da trekking - Donna -
L'
Molto completi, i nuovi modelli della gamma
Progettato per le lunghe distanze al di fuori dei sentieri battuti e per le situazioni in cui potete contare solo sulla vostra attrezzatura, questo zaino è dotato di un telaio interno flessibile V-Frame che permette un trasferimento massimo del carico sugli stabilizzatori VariFlex, in modo da minimizzare gli sforzi di trasporto. Lo schienale ergonomico
Per un comfort personalizzato, il sistema
Molto pratico, questo zaino presenta vari scomparti, tra cui uno separato sul fondo e uno estensibile all'interno per i vestiti bagnati. Grazie alle cinghie di compressione rimovibili, potrete adattare il contenuto dello zaino al trekking e all'uso desiderato.
Questo modello speciale da donna presenta inoltre uno schienale più corto, spallacci più stretti e una cintura progettati appositamente per la morfologia femminile.


- Materiali: 330D TEXTURED WEFT REC PA, 1000D TEXTURED PA
- Materiale principale certificato
- Sistema schienale
- Trasferimento e controllo diretto del carico attraverso il telaio a Y
- Sostegno ottimale per schiene di ogni lunghezza grazie a
- Spallacci regolabili
- Stabilizzatori sui fianchi
- Cinghia addominale facile da regolare con il sistema
- Cinghie di regolazione
- Scomparto inferiore separato
- Cinghia sul petto regolabile con fischietto di emergenza
- Passanti per il materiale
- Cinghie di compressione rimovibili
- Scomparto interno per gli oggetti di valore
- Scomparto interno estensibile
- Tasca frontale con zip con volume aggiuntivo di 5L + tasche laterali a soffietto
- Grande apertura frontale
- Patta rimovibile e regolabile in altezza
- Compatibile con sistemi di idratazione da 3L
- Attacchi rimovibili per bastoncini da trekking
-
- Etichetta SOS
- Copertura antipioggia
- Peso: 3160 g
- Capacità: 70 +15 L
- Dimensioni: 82x32x28 cm
Schienale
- I carichi pesanti sono più facili da trasportare quando lo zaino forma un tutt'uno con la persona. Questo è il principio di Aircontact: il sistema di trasporto è vicino al corpo e il peso resta quindi vicino al suo baricentro. Questo assicura un controllo completo e un trasferimento del carico efficace.
- I cuscini dorsali traspiranti assicurano al contempo una piacevole ventilazione attraverso il pompaggio ad ogni movimento, per il 15% di sudorazione in meno rispetto a un comune zaino.
- Schienale più corto. La schiena delle donne è generalmente più corta di quella degli uomini. I sistemi di trasporto dei modelli SL sono quindi tagliati più corti per adattarsi meglio all'anatomia femminile.
- Spallacci più stretti. Gli spallacci hanno una pronunciata forma a S e bordi arrotondati. In modo da posizionarsi perfettamente sulle spalle, senza pressione né sfregamenti.
- Stabilizzatori conici sui fianchi. Gli stabilizzatori sui fianchi sono a forma di cono, per adattarsi perfettamente all'anatomia femminile.