







Sacco a pelo da trekking - Donna -
-15% EXTRA
*Vedi le condizioniL'Astro Pro 600 SL -12C/10F Magma Titanium da donna del marchio Deuter è un sacco a pelo a sarcofago progettato per il trekking e utilizzabile in 4 stagioni, ideale per affrontare le condizioni più impegnative.
Questo sacco offre una temperatura di comfort di -5°C, perfetta per le notti fredde in montagna. Il suo imbottitura in piuma naturale garantisce un’ottima isolamento termico mantenendo il peso contenuto. Il suo tessuto idrorepellente protegge efficacemente dall’umidità leggera, aumentando così il comfort durante i bivacchi. Con un volume compresso di soli 11,5 litri, si infila facilmente nello zaino per una portabilità ottimale.
La sua forma a sarcofago aderisce perfettamente al corpo per massimizzare il calore, mentre la cerniera sul lato destro facilita l’apertura e la chiusura. Questo sacco a pelo è un compagno affidabile per gli avventurieri che cercano prestazioni, leggerezza e durabilità. La sua produzione eco-consapevole contribuisce a ridurre l’impatto ambientale, rendendo questo modello una scelta responsabile per gli appassionati di outdoor.



- Costruzione con cassonetto a trapezio
- Cuciture elastiche ThermoStretch all'interno
- Segmentazione del piumino PowerBox
- Tessuto esterno idrorepellente
- ErgoFoot Pro 3D
- DryZone anti-umidità
- Isolamento a 360°
- Chiusura lampo bidirezionale 7/8, anti-pizzicamento
- Cappuccio sagomato ThermoHood Pro con collo termico
- Tasca interna
- Sacca di trasporto e compressione inclusa
Dimensioni : 194 x 78-63 x 52-42 cm
Dimensioni sacca di trasporto : 15 x 20 x 38 cm
Altezza massima utente : 175 cm
Composizione :
- Tessuto principale : Poliammide ripstop 15D
- Imbottitura : 90% Piumino d’anatra, 10% Piume
- Fodera : Poliammide riciclata ripstop 20D
- Tessuti progettati senza PFAS