







Scarpe da alpinismo in
Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto
La Cevedale Pro GTX Mid Navy/Lime del marchio Lowa è una scarpa da alpinismo da uomo pensata per gli avventurieri che desiderano affrontare le vette più tecniche.
Dotata di una membrana GORE-TEX®, questa scarpa garantisce impermeabilità totale offrendo al contempo un’eccellente traspirabilità, ideale per affrontare condizioni variabili in montagna. La tomaia in pelle scamosciata e tessuto di alta qualità assicura robustezza e durata eccezionali, adatte alle sfide più ardue.
La suola esterna in gomma Vibram® Scalatore EVO, appositamente progettata per l’alpinismo, offre un’aderenza e una precisione fuori dal comune grazie al suo profilo studiato e all’area di arrampicata sulla punta. Sia che siate su creste rocciose o pareti ghiacciate, questa suola garantisce appoggi stabili e sicuri.
Pensata per un utilizzo intensivo, la Cevedale Pro GTX Mid è compatibile con i ramponi semi-automatici grazie al suo supporto in poliuretano termoplastico robusto. La parte para-neve in neoprene integrata impedisce l’intrusione di detriti e neve, mentre una protezione in gomma sull’avampiede rinforza la resistenza all’usura e agli impatti ripetuti.
Il sistema di allacciatura è un gioiello tecnologico con il X-Lacing® Light, che mantiene la linguetta perfettamente in posizione, e i ganci I-Lock, che permettono una chiusura differenziata per un adattamento ottimale su tutta la pianta del piede. Inoltre, materiali metallici e compositi ultraleggeri assicurano una presa progressiva e precisa. Un altro grande vantaggio: la possibilità di risuolare queste scarpe, prolungandone così la durata e riducendo l’impatto ambientale.
Se cercate una scarpa che offra un alto livello di prestazioni tecniche e un comfort su misura, la Cevedale Pro GTX Mid è il partner ideale per le ascensioni più ambiziose.



- Intersuola confortevole e sottile per percepire il terreno
- Allacciatura facilmente regolabile su due zone distinte, avampiede e gambetto
- Allacciatura X-Lacing® Light che distribuisce la pressione su tutta la linguetta con materiali leggeri
- Ganci I-Lock per un allacciamento preciso in due parti
- Fori mobili per massima flessibilità e regolazione
- Risuolabile
- Compatibile con ramponi dotati di sistema semi-automatico
Composizione :
- Gambetto: Pelle scamosciata e Tessuto
- Intersuola: 100% Poliuretano
- Suola esterna: Gomma Vibram® Scalator Evo aderente e precisa
- Membrana GORE-TEX® impermeabile e traspirante
| VIBRAM® SCALATOR EVO | La suola performante Vibram® Scalatore Evo è stata progettata per gli utenti che affrontano le alte vette alpine. Il profilo della suola, con la sua mescola di gomma, l’area di contatto e la "zona di arrampicata" sulla punta, garantisce un movimento preciso e un’ottima aderenza. |
| GORE-TEX® | Sia per gli sport di montagna che per esplorare caffè e gallerie d’arte, i prodotti GORE-TEX® sono stati progettati per un’ampia gamma di attività. Con una traspirabilità affidabile e la protezione « GARANZIA DI TENERTI ASCIUTTO™ », i tuoi piedi restano asciutti e godono di grande comfort, tutto il giorno e tutto l’anno. Dai piccoli passi ai grandi passi, superati ogni giorno. |