





Scarpe trail - Donna -
Le Cloudultra 3 Lychee/Lime sono scarpe trail running per donna del marchio On Running.
Ideale per le lunghe distanze e gli allenamenti all-terrain, la Cloudultra 3 è dotata della tecnologia Cloudtec e di una suola esterna Missiongrip. Questa tuta one piece ti permette di correre su sentieri rocciosi o su strade sterrate con il massimo comfort e senza alcun compromesso.
Progettata per garantire un ottimo livello di ammortizazzione, in particolare grazie alla sua imbottitura in super-schiuma Helion, assicura inoltre una vestibilità perfetta per tutta la durata dell'allenamento FlipRelease e un comfort eccezionale grazie alla nuova tomaia in tessuto Leno con asciugatura rapida.
Supera i tuoi limiti anche nelle situazioni più difficili grazie al suo sostegno e al suo comfort eccezionali!



composizione :
- Gamba in tessuto lavorato a maglia Leno, molto resistente e con asciugatura rapida
- Intersuola: EVA super-schiuma Helion™ ultra-morbida
- Suola esterna: caucciù Missiongrip™ amélioré pour 50% d'adhérence en plus et plus de durabilité
| HELION™ | Super-schiuma per un comfort e un'ammortizazzione ottimale, perfetta per sfrecciare sui Trail. |
| MISSIONGRIP™ | L'iconica suola esterna in caucciù Missiongrip garantisce aderenza, trazione e resistenza su superfici bagnate e asciutte. Potete contare su un sostegno e una stabilità eccezionali. |
| FLIP RELEASE | Consente di aumentare il sostegno o, al contrario, di liberare spazio nel livello dell'avampiede in un batter d'occhio, senza dover modificare l'allacciatura, per un utilizzo semplice |
