





Giacca di pile tecnica - Donna -
La giacca tecnica da donna
La fodera
Inoltre, è dotato di un trattamento idrorepellente a lunga durata per una protezione extra e una maggiore evacuazione dell'umidità. Per ottimizzare la circolazione dell'aria, il tessuto della schiena e sotto le braccia è realizzato in poliestere riciclato elastico, che allontana l'umidità in modo ottimale e offre una traspirabilità eccellente.
Questa giacca presenta un cappuccio compatibile con l'uso del casco, una tasca sul petto, due tasche per le mani e polsini con passanti per i pollici. Il taglio tecnico a Y e le maniche articolate assicurano un'eccellente libertà di movimento. Infine, le spalle senza cuciture riducono gli sfregamenti causati dallo zaino.
Collezione


- Cappuccio compatibile con l'uso del casco
- Spalle senza cuciture
- Maniche articolate
- Tasca sul petto
- Tasche per le mani
- Polsini con passanti per i pollici
- Tessuto certificato bluesign® e Oeko-Tex®
- Taglio tecnico a Y
Composizione:
- Tessuto principale: 100% poliestere riciclato
- Tessuto posteriore: 57% poliestere riciclato, 43% poliestere
- Tessuto secondario: 70% poliestere riciclato, 30% poliestere
- Trattamento idrorepellente a lunga durata DWR senza PFC
| Peso compreso tra 200 e 400 grammi/m², questi pile offrono una buona combinazione di calore e traspirazione. Offrono più volume e trattengono più aria rispetto al Warm™ 1. Questi capi sono tra i migliori sul mercato. La loro costruzione e la loro struttura uniche sono perfette per un gran numero di attività, in quanto intrappolano l'aria calda senza impedire l'eliminazione dell'umidità. Se utilizzati da soli, i tessuti sono abbastanza aperti da permettere all'aria di circolare, mantenendo il comfort in condizioni più morbide. Sotto uno strato, offrono eccellenti valori di isolamento. |