




Canotta da trekking - Donna -
La canotta da donna Femund Tech Singlet Vintage Indigo canotta da donna Norrona è un modello leggeropensato per le attività all'aperto come l'escursionismo.
Realizzata in poliestere riciclato al 100%, offre grande comfort, versatilità ed eccellenti proprietà di evacuazione dell'umidità. Si asciuga rapidamente per mantenervi asciutti tutto il giorno.
Il trattamento antiodore HeiQ Fresh FFL garantisce una sensazione costante di freschezza.
Le cuciture anti attrito offrono un grande confort anche dopo ore di camminata.


- Scollo rotondo
- Logo sul petto
- Trattamento idrorepellente HeiQ Fresh FFL
- Protezione solare 30+ UPF
- Cuciture flessibili sugli orli
- Cuciture anti attrito
- Tessuto certificato Oeko-Tex®
- Taglio regular
Composizione:
- 100% poliestere riciclato, 113g/m2
Iscriviti alla nostra newsletter
Sii il primo a ricevere aggiornamenti su promozioni, saldi, offerte speciali, eventi snowleader e sulle nuove marche che entrano a far parte del nostro catalogo!
Iscrivendoti alla nostra newsletter, accetti quindi di ricevere le nostre e-mail personalizzate e di consentire il monitoraggio delle loro aperture. Puoi modificare il tuo consenso in qualsiasi momento, a partire dalla prima ricezione di una comunicazione o, se del caso, dopo aver creato il tuo account.
Venite a trovarci nei nostri negozi per scoprire i prodotti, ricevere consigli e provarli. Il nostro personale vi accoglierà con un sorriso!
