

Attacco anteriore per ramponi da alpinismo -
Il Fil Flex è un attacco per ramponi da alpinismo del marchio Petzl.
D-LynxProgettato per adattarsi alle scarpe senza sporgenze e consentire il fissaggio tradizionale dei ramponi, questo attacco aggiuntivo pesa solo 70 grammi ed è compatibile con tutti i ramponi del marchio , ad eccezione dei ramponi a punta singola.


- Venduto in coppia.
- Compatibile con i ramponi: LEOPARD FL, LEOPARD LLF, IRVIS, IRVIS HYBRID, VASAK, SARKEN, LYNX e DART.
composizione :
- Acciaio inossidabile e polimero
Utilizzo in base alla taglia:
- Taglia S: Progettato appositamente per scarponi da alpinismo di taglie piccole (inferiori alla 39) o di forma stretta, senza sporgenza anteriore
- Taglia M: Consente l'utilizzo di scarponi da alpinismo senza sporgenza anteriore con i ramponi Petzl (numeri superiori al 39)
- Taglia L: Progettato appositamente per gli scarponi snowboard e da telemark NTN (New Telemark Norm)
Iscriviti alla nostra newsletter
Sii il primo a ricevere aggiornamenti su promozioni, saldi, offerte speciali, eventi snowleader e sulle nuove marche che entrano a far parte del nostro catalogo!
Iscrivendoti alla nostra newsletter, accetti quindi di ricevere le nostre e-mail personalizzate e di consentire il monitoraggio delle loro aperture. Puoi modificare il tuo consenso in qualsiasi momento, a partire dalla prima ricezione di una comunicazione o, se del caso, dopo aver creato il tuo account.
Venite a trovarci nei nostri negozi per scoprire i prodotti, ricevere consigli e provarli. Il nostro personale vi accoglierà con un sorriso!
