




Occhiali da sole -
Gli occhiali da sole Fury Violet/Gris SP 3 del marchio Julbo sono ideali per lo sci, l'escursionismo e il ciclismo su strada.
I verri classici di categoria 3 offrono una protezione ottimale contro l'abbagliamento in condizioni di bel tempo, con un largo campo visivo panoramico di 131 mm per una percezione chiara e precisa del terreno. La loro tonalità viola/grigia assicura un comfort visivo equilibrato riducendo l'affaticamento degli occhi.
La montatura ventilata è progettata per garantire una tenuta sicura e un comfort duraturo. È integrato un ponte nasale antiscivolo GRIP NOSE e aste antiscivolo in GRIP TECH, che assicurano un'ottima tenuta anche durante gli sforzi intensi. Il sistema AIR LINK TEMPLE SYSTEM con inserto ammortizzante in elastomero offre leggerezza e comfort aggiuntivo, perfetto per lunghe sessioni sportive.



Lenti:
- Panoramica
- Larghezza: 131 mm
Montatura:
- Ventilata
- Larghezza del ponte: 15 mm
- Lunghezza delle aste: 115 mm
| GRIP NOSE |
Inserto flessibile antiurto e aderente sul naso per garantire comfort e sostegno. |
| GRIP TECH |
Materiale esclusivo soft comfort sulle aste antiaderente ai capelli per assicurare una tenuta e un comfort assoluto. |
| SISTEMA AIR LINK TEMPLE |
Con inserto ammortizzante in elastomero installato all'estremità del braccio per garantire maggiore comfort e leggerezza. |